SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Rondò-bike

Monferrato in moto

La bella stagione è arrivata!

È ora di rimettere in sesto la vostra Moto e ricominciare a mordere un po’ di asfalto! Approfittate delle nostre offerte, create su misura per Bikers come voi. Acqui Terme è il punto di partenza ideale per numerosi e divertenti itinerari motociclistici.

Dalla nostra cittadina, situata nel cuore delle dolci colline monferrine, è facile raggiungere noti punti di interesse, come i castelli dell’Alto e Basso Monferrato, gli Appennini liguri con il Sassello, il Passo del Faiallo, il Parco Naturale Regionale del Monte Beigua (UNESCO Global Geopark), il Passo del Brallo e del Giovà, oppure la zona collinare delle Langhe e Roero, fino a spingersi ai percorsi che attraversano le Alpi Marittime per arrivare alla Riviera Ligure di Ponente o alla Francia.

Il nostro albergo è dotato di parcheggio auto e moto interno privato.
Ora non vi resta che scegliere l’offerta che preferite e prenotare.

Scaldate i motori, allacciate il casco e fatevi portare dalla vostra Moto ad Acqui Terme e all’Albergo Rondò!!!

Acqui Terme ha tante carte da giocare per il turismo sportivo. Non necessariamente troppo agonistico! Il benessere in movimento può partire proprio da questo percorso in bici da strada o anche con pedalata assistita, che ha inizio dal centro abitato di Acqui Terme, per chi giunge in treno, dal piazzale antistante la Stazione Ferroviaria, mentre per chi giunge in auto un ottimo punto di inizio è il parcheggio situato nei pressi del Ponte Romanico sul fiume Bormida.

Rondò-bike2
to-topto-top